Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. L'allenatore ha commentato la sconfitta dei bianconeri contro il Napoli in campionato.
ultimissime calcio napoli
Juventus, Pirlo in conferenza: “Risultato ingiusto. Meret da ammonire, ha perso tempo per tutta la gara. Rigori così ce ne sono 3-4 a partita”
Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. L’allenatore ha commentato la sconfitta dei bianconeri contro il Napoli in campionato. CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI DI INSIGNE A SKY SPORT...
Juventus, Pirlo in conferenza
"Il risultato è ingiusto, Gattuso mi ha fatto i complimenti ed ha analizzato bene la gara. Abbiamo fatto un buon primo tempo, forse abbiamo creato meno del secondo. Abbiamo gestito bene il possesso, forse siamo stati un po' lenti nel giro palla. Ho chiesto all'arbitro a fine gara come mai non avesse redarguito il portiere del Napoli visto che perso tempo per tutta la partita. Il rigore non l'ho visto, però se si dà un rigore così se ne dovrebbero dare tre o quattro a partita. Mi basta ciò che mi hanno detto i miei giocatori. Siamo tutti arrabbiati perché non meritavamo di perdere, ci è mancato solo il gol. Quando crei tanto e non concretizzi porti a casa zero punti. C'è fiducia, peccato aver lasciato per strada tre punti. Ricordiamoci che Dybala è fuori da più di un mese e non abbiamo altre soluzioni davanti e ruoto gli attaccanti per tenerli sempre freschi. Mi devo solo complimentare con i ragazzi per ciò che stanno facendo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA