- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
La pirateria uccide il calcio e fa anche male... La Guardia di Finanza ha denunciato ben 223 persone che utilizzavano servizi illegali per la trasmissione di film, serie tv e sport. Per la prima volta in assoluto le conseguenza potrebbe ricadere sul consumatore stesso.
Un comunicato di Sky fa sapere che colore che saranno beccati rischieranno a loro volta. Responsabili di quanto hanno fatto, rischiano 8 anni di reclusione e 25mila euro di multa. E' un momento storico, perché si tratta della prima volta in cui il consumatore viene punito direttamente: ha stipulato un contratto volutamente illegale, dunque dovrà pagare.
Il comunicato
Le indagini in corso, che hanno come obbiettivo principale l’individuazione della centrale di trasmissione dei segnali illegali, delineano una complessa organizzazione composta da decine di “reseller” e centinaia di clienti che, acquistando gli abbonamenti, non solo fruiscono illegalmente della visione di eventi sportivi e altri contenuti audiovisivi, oltre ai palinsesti televisivi “pay per view”, ma alimentano il circuito criminale. Acquistando questa tipologia di abbonamento, inoltre, il fruitore si trova a condividere con vere e proprie realtà criminali i propri dati personali
>> CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO SUL NAPOLI
© RIPRODUZIONE RISERVATA