- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Piotr Zielinski, centrocampista azzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Siamo contenti di essere riusciti a battere tanti record, ma la cosa più bella sarebbe il secondo posto e ci crediamo fino alla fine”.
De Laurentiis vi ha chiesto di non accontentarvi – “Certo, dipende tutto da noi dobbiamo andare a Genova e vincere la nostra partita. Poi, vedremo se la Roma perderà punti”.
Bilancio della stagione – “E’ stata ottima, potevamo fare forse qualcosa in più visto che abbiamo lasciato qualche punto per strada con il quale potevamo lottare per lo scudetto. Il gruppo è ottimo, il prossimo anno sarà molto divertente”.
Scudetto – “Faremo di tutto per vincere lo scudetto, sarebbe un sogno per noi giocatori regalarlo alla città”.
Tatuaggi – “No, in caso di scudetto non ne farò. Non mi piacciono. Ognuno ha i suoi gusti, a Marek ovviamente piacciono di più”.
Prima stagione in azzurro – “Potevo dare qualcosa in più, ma come primo anno in una grande squadra posso essere anche soddisfatto. L’anno prossimo devo migliorare ancora”.
Milik primo acquisto – “Arek farà tanti gol, speriamo che tra un anno saranno valsi lo scudetto”.
Punto di riferimento nel calcio – “Mi piacevano Zidane, Ronaldo e Ronaldinho, mi ispiravo a loro”.
Totti – “E’ una leggenda, anche lui era uno dei miei idoli. Magari una sua tripletta contro il Genoa, per un 3-3, andrebbe benissimo”.
Gruppo – “Anche i nuovi acquisti arrivati a gennaio hanno aiutato. Pavoletti è un ragazzo simpaticissimo, ci fa sempre ridere”.
Prossima stagione – “Dobbiamo continuare il cammino intrapreso nel finale di questa stagione, giocando sempre al livello mostrato in questa fase e provando a vincere sempre”.
Niente scaramanzia – “Sono convinto che abbiamo una squadra con la quale possiamo battere tutti e vincere lo scudetto”.
Napoli città – “Mi ha colpito il suo popolo, che vive il calcio ogni giorno e per un calciatore è bellissimo. Vogliamo lo scudetto per regalare una gioia a questa gente straordinaria. La città, poi è bellissima: sia io che la mia ragazza ci siamo innamorati di questo posto. Sono tantissimi i posti da visitare, c’è sempre da fare qualcosa”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA