- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Calciomercato Inter: il Real piomba su Mauro Icardi Calciomercato Inter: il Real piomba su Mauro Icardi. Dopo l’addio ci Cristiano Ronaldo i Blancos continuano la caccia ad un giocatore che possa provare a colmare il vuoto lasciato dall’addio del portoghese.
Il presidente Perez avrebbe messo nella lista anche Mauro Icardi, un altro attaccante che in questi anni ha dimostrato di essere piuttosto prolifico a livello di reti segnate.
Tuttavia la clausola rescissoria da 110 milioni è scaduta il 15 di luglio, pertanto se il Real Madrid vorrà trattare per il cartellino dell’argentino con la società nerazzurra, dovendo anche portare in dote una cifra molto cospicua per convincere, in caso, l’Inter a cedere.
Come riportato dal Corriere dello Sport, tuttavia, Kovacic potrebbe essere un buon acconto, poi serviranno tra gli 80 e i 100 milioni. Il Real può tutto, ma l’Inter non svende e anzi rilancia.
Ultime Inter: pronto il rinnovo di Icardi
Anche per questo l’Inter accelera per il rinnovo. La Dirigenza nerazzurra, infatti, resta serena dal momento che offerte ufficiali da Madrid per il giocatore (ancora) non ne sono arrivate.
Lo stesso Mauro Icardi inoltre non sembra aver alcuna intenzione di lasciare l’Inter, soprattutto ora che ha raggiunto il suo obiettivo di giocare in Champions League proprio con i nerazzurri.
La prossima settimana la moglie-manager del capitano nerazzurro è attesa a Milano per gli ultimi dettagli, dopodiché la fumata bianca dovrebbe arrivare prima dell’inizio del nuovo campionato. Per Icardi contratto prolungato di 2 anni, fino al 2023, con una cifra fissa che oscilla tra i 5 e i 6 milioni, al quale si andranno ad aggiungere dei ricchissimi bonus. Calciomercato24.
© RIPRODUZIONE RISERVATA