00:15 min

ultimissime calcio napoli

Pioli torna sulle offese di Donnarumma: “Era da evitare ma col Napoli partita davvero nervosa”

Francesco Melluccio

Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di ritorno con il Manchester United. Il tecnico, oltre a parlare della sfida di Europa League, è tornato su quanto successo col Napoli, con le...

Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di ritorno con il ManchesterUnited. Il tecnico, oltre a parlare della sfida di Europa League, è tornato su quanto successo col Napoli, con le "offese" di GigioDonnarumma e l'espulsione diAnteRebic.

LE PAROLE DI STEFANO PIOLI

Di seguito le parole di Stefano Pioli, tecnico del Milan.

"Europa League in crescita? Tutte le partite che abbiamo fatto ci hanno aiutato a crescere. Domani vogliamo la qualificazione, sarebbe straordinario contro un avversario di qualità. Ora puntiamo a vincere.

Ibra e Bennacer sono convocabili, per gli altri ci prendiamo un altro giorno prima di decidere. Sia per Rebic, Romagnoli, Leao e Calabria. Conosciamo le loro qualità e caratteristiche, sono 11-12 gare che non perdono, sono avversari temibili e giocheremo con personalità e ritmo.

Ibra ci ha dato tanto in termini di personalità e nello spessore. Zlatan è un grande campione, non so se sia stato bravo a Sanremo, mentre in campo resta un grande campione e mi aspetto tanto da lui da qui alla fine.

Donnarumma e Rebic nervosi? Sono situazioni che possono capitare, meglio se non succedono perchè non possiamo buttare via energie. Col Napoli è stata combattuta, difficile e nervosa, dobbiamo imparare ad essere più lucidi".