Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di ritorno con il ManchesterUnited. Il tecnico, oltre a parlare della sfida di Europa League, è tornato su quanto successo col Napoli, con le "offese" di GigioDonnarumma e l'espulsione diAnteRebic.
ultimissime calcio napoli
Pioli torna sulle offese di Donnarumma: “Era da evitare ma col Napoli partita davvero nervosa”
Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di ritorno con il Manchester United. Il tecnico, oltre a parlare della sfida di Europa League, è tornato su quanto successo col Napoli, con le...
LE PAROLE DI STEFANO PIOLI
Di seguito le parole di Stefano Pioli, tecnico del Milan.
"Europa League in crescita? Tutte le partite che abbiamo fatto ci hanno aiutato a crescere. Domani vogliamo la qualificazione, sarebbe straordinario contro un avversario di qualità. Ora puntiamo a vincere.
Ibra e Bennacer sono convocabili, per gli altri ci prendiamo un altro giorno prima di decidere. Sia per Rebic, Romagnoli, Leao e Calabria. Conosciamo le loro qualità e caratteristiche, sono 11-12 gare che non perdono, sono avversari temibili e giocheremo con personalità e ritmo.
Ibra ci ha dato tanto in termini di personalità e nello spessore. Zlatan è un grande campione, non so se sia stato bravo a Sanremo, mentre in campo resta un grande campione e mi aspetto tanto da lui da qui alla fine.
Donnarumma e Rebic nervosi? Sono situazioni che possono capitare, meglio se non succedono perchè non possiamo buttare via energie. Col Napoli è stata combattuta, difficile e nervosa, dobbiamo imparare ad essere più lucidi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA