- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Al termine di Fiorentina-Atalanta: match vinto dai viola non con poche polemiche, è intervenuto il tecnico Stefano Pioli. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di Sky Sport:
"Oggi non si è vista la miglior Fiorentina, i demeriti sono nostri perchè siamo stati tutt'altro che brillanti. Avrei dovuto fare qualche cambio in più: la poca brillantezza, però, è stata anche per la bravura dei nostri rivali. Siamo una squadra giovane, ancora in fase di costruzione e vincere una partita così è molto importante per noi".
Su Gasperini: "A fine partita sono andato a salutarlo, ma mi ha detto nè il rigore d Milano e nè quello di oggi c'erano. Nessuno dei due era decisivo per me, men meno quello di oggi. A noi ne hanno fischiato uno contro per un semplice polpastrello e oggi, invece, ci hanno dato questo. Abbiamo sofferto e vinto con un po' di fortuna l'ammetto. E' la prima volta che non giochiamo bene e per questo motivo la vittoria di oggi assume contorni ancor più luminosi: ci rende orgogliosi. L'Atalanta è stata brava: ci hanno sorpreso spostando Gomez, abbiamo sofferto perchè Hugo non è tanto abituato a mantenere la linea, pian piano migliorerà. Chiesa è cresciuto tanto. Rigore? In qualche contrasto ci può stare che possa perdere l'equilibrio ma non è che si butta a terra come un simulatore. Rallentare la corsa è stato un gesto d'astuzia da parte sua, è molto lucido".
© RIPRODUZIONE RISERVATA