Daniele Pinna, agente FIFA, è intervenuto su Kvaratskhelia e altri temi attuali in casa azzurra quest'oggi a Radio Punto Nuovo. A seguire le sue principali parole.
ultimissime calcio napoli
Pinna (ag. FIFA): “In Campania potrebbe arrivarne un altro come Kvaratskhelia”
Le parole dell'agente FIFA Pinna su Kvaratskhelia
"Le partite alla fine vanno giocate tutte e lasciano il tempo che trovano. C'è sempre fame e curiosità di vedere come si comporteranno poi le squadre alle prime giornate. Il mercato che stiamo vivendo è un po' soporifero. I club devono dare sempre occhio ai bilanci e si tituba un po' nella ripartenza degli acquisti. Qualcosa però sta iniziando a muoversi e presto saremo tutti contenti (ride ndr). Colpi dal Sudamerica alla Serie A? Lì è sempre pieno di talenti, anche se provano a tirare il prezzo. Anche dall'Est Europa potrebbero arrivare elementi giovani e di talento. Forti come Kvaratskhelia? Vediamo, chissà. Magari potrebbe venire lì vicino dalle vostre parti (in Campania ndr)".
Su Koulibaly
"Il Napoli senza Koulibaly? Ripeto, non è un problema solo del Napoli: tutti i club sono chiamati a dover far quadrare i conti. Nella costruzione della squadra, Giuntoli è un direttore estremamente competente e sono sicuro che qualche colpo in canna ce l'avrà già pronto. Zenga? La speranza è quella di rivederlo presto in panchina, qualcosa potrebbe muoversi nelle prossime settimane. Uno come lui che ha fatto cose importanti merita una chance".
© RIPRODUZIONE RISERVATA