ultimissime calcio napoli

Pietro Tonelli, padre di Lorenzo, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco

Redazione

Pietro Tonelli, padre di Lorenzo, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto: “Nella partita con il Milan stava già male, aveva la pubalgia che gli sta dando molti problemi. Con i rossoneri non giocò bene...

Pietro Tonelli, padre di Lorenzo, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto:

"Nella partita con il Milan stava già male, aveva la pubalgia che gli sta dando molti problemi. Con i rossoneri non giocò bene perché aveva problemi ma ora sta bene. Credo che nel prossimo campionato Lorenzo farà molto bene, non lo vedo da mesi però ora lui si è rimesso a posto al 100%. Lorenzo ha dimostrato di saper fare gol sia di testa che di piede e credo che si meriti una seconda opportunità. Me l'ha già detto nel corso delle ultime partite di campionato, mi ha detto che era tutto bene".

Sui problemi: "Ha avuto un problema sul ginocchio che si è acutizzato a Dimaro, è riuscito a recuperare ma poi è subentrato con la pubalgia. Sono stati problemi che non gli hanno permesso di giocare".

Sull'interesse del Torino: "Credo che lui da giocatore voglia essere schierato, il prossimo anno ci sono anche i Mondiali. Ventura gli ha fatto fare degli stage a novembre dello scorso anno, il ct apprezza Lorenzo. Bisogna capire le strategie di Sarri e del Napoli ma lui è pronto. Io credo che lui abbia ancora molta voglia di giocare con Sarri e che ci sia la sua volontà di dimostrare quanto vale. Lorenzo è estremamente serio, si allena con grande scrupolo e si sente bene. Ora continua a prepararsi e si sta impegnando. Adesso sta alla società fare delle scelte, i difensori centrali sono 5 per il momento e sono tutti validissimi quindi bisognerà capire l'evolversi della situazione".

REDAZIONE - Armando Inneguale.