- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Pietro Lo Monaco ha commentato ai microfoni di Radio Crc la possibilità di consegnare la numero 10 che fu di Diego Armando Maradona a Lorenzo Insigne: "Lasciatelo in pace. Il numero non è importante. Il dieci del Napoli è il regalo di Dio per gli amanti del calcio".
Sulla prossima stagione: "Sono d’accordo con Insigne, che l’anno prossimo il Napoli può puntare alla vittoria del campionato. La Juve investirà, ma ha passato una stagione pesante e gli anni passo per tutti. Sicuramente, sarà un campionato più competitivo sia per il rinforzarsi delle milanesi, sia per l’organico che ha già il Napoli".
Sui nuovi rinforzi: "Sembra chiaro che la società non voglia puntare a giocatori importanti che potrebbero far fare il salto qualità definitivo. Certo, la dirigenza adesso è impegnata, eventualmente, a sostituire Reina e non è facile come cosa. I rinnovi sono importanti perché i giocatori hanno reso in maniera importante. Il budget del Napoli è aumentato di pari passo con il valore dei propri uomini”.
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA