ultimissime calcio napoli

Pierluigi Pardo, giornalista di Premium, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco

Redazione

Pierluigi Pardo, giornalista di Premium, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: Sull’Inter: “E’ la sorpresa delle tre in vetta. Spalletti sta dando un ordine alla squadra,...

Pierluigi Pardo, giornalista di Premium, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Sull'Inter: "E' la sorpresa delle tre in vetta. Spalletti sta dando un ordine alla squadra, secondo me la giornata di ieri è la continuità. Il Napoli di Sarri, ad esempio, sta facendo molto bene mentre il Milan di Montella ha cambiato molto. L'Inter ha cambiato relativamente poco".

Sul Napoli: "La vittoria di ieri è un altro segnale di maturità, lo colgo come un segnale molto positivo".

Sulla mancanza di Jorginho ed Hamsik: "Il campionato si basa sulla continuità di rendimento, la partita di ieri e quella con l'Atalanta vanno in questa direzione. La squadra sa che anche in giornate poco brillanti riesce a trovare la rete. La bravura di Reina va sottolineata".

Su Reina: "Si può aspettare per il rinnovo di contratto. Il calciatore è legato in modo viscerale alla città, è rimasto per questo e per il patto scudetto. Il Napoli in questo momento è una forza tranquilla, anche se non alza i giri del motore riesce a vincere".

Sulla Champions: "Non escludo che possa esserci turnover, si può anche ipotizzare un Milik dal primo minuto. Il polacco sarà utilissimo alla causa azzurra".

Su Insigne: "Immobile ha salvato l'Italia contro l'Israele ma nella partita contro la Spagna non è stato all'altezza come tutti gli altri. Di Insigne credo serva fare un discorso un po' più ampio. Lui è il numero 10 della squadra, è l'unico che incarna le caratteristiche di quel tipo di responsabilità. Il Napoli giocherà più di 50 partite, ha tre competizioni. Il fatto che alcuni suoi giocatori non brillino ma si vinca è molto importante".

Su Sarri: "Penso che loro siano d'accordo. Per un allenatore 8 milioni sono 8 milioni ma Sarri li vale. Il patto tra i giocatori vale anche per l'allenatore. Il fatto che lui voglia crescere dal punto di vista economico, credo che il Napoli possa far evolvere positivamente la situazione. A me sembra che Maurizio stia benissimo e che voglia fare bene. Credo che nella lista degli impegni di Giuntoli e De Laurentiis ci sia anche questo".

Sul VAR: "Ci sono delle difficoltà ma questo è uno strumento utile".

REDAZIONE - Armando Inneguale.