05:50 min

ultimissime calcio napoli

Piccinini: “A fine anno il Napoli e Gattuso si separeranno. Ma i giudizi su Rino sono ingenerosi”

Giovanni Montuori

Durante il Club di Sky Sport, Sandro Piccinini ha parlato della situazione in casa Napoli dopo la vittoria contro la Juventus. Il giornalista ha difeso Gattuso, a suo dire troppo criticato. Ma ha anche affermato che secondo lui le strade tra il...

Durante il Club di Sky Sport, Sandro Piccinini ha parlato della situazione in casa Napoli dopo la vittoria contro la Juventus. Il giornalista ha difeso Gattuso, a suo dire troppo criticato. Ma ha anche affermato che secondo lui le strade tra il club di De Laurentiis e Rino a fine stagione si separeranno. Di seguito le dichiarazioni di Piccinini.

Piccinini sul Napoli di Gattuso

Ecco le dichiarazioni di Piccinini sul Napoli e su Gattuso:

“Io contro la Juve ho visto la voglia pazza dei “non titolari” del Napoli di dimostrarsi all’altezza: Rrahmani e Maksimovic sono stati tra i migliori. Ultimamente i titolari li avevo visti poco attenti. In questa fase l’attenzione dei calciatori può fare la differenza. Su Gattuso ci sono stati giudizi tanti ingenerosi. Secondo me, a fine stagione Rino e il Napoli si separeranno, è palese che la società ha fatto la sua scelta. Però questo entusiasmo e questa compattezza possono permettere a Gattuso di arrivare serenamente a fine stagione”.