- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il commentatore sportivo, Sandro Piccinini, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Stella Rossa-Napoli.
"Molto amaro in bocca perchè il Napoli avrebbe meritato la vittoria ma in Champions è importante la fortuna. Le partite vanno vinte subito: si è persa un'occasione. Purtroppo c'è un problema nel settore d'attacco: negli anni di Sarri si è avvalso nello stato di grazia di Mertens adesso dovrebbe farlo con Milik che ha avuto dei problemi e deve abituarsi. Non tutti sono al 100% della condizione. E' mancata lucidità e fortuna sotto porta.
Sulla fase d'attacco: Ci sono due discorsi da fare. Uno è legato alla fluidità che mi è sembrata in crescita e l'altro è legato alla bontà dei singoli che hanno qualità ma non c'è il bomber che risolve: basta guardare all'Inter con Icardi
Sul bicchiere mezzo pieni:La storia di Ancelotti parla da solo: sappiamo come lavora e come riesce ad interagire la rosa. Ci sono margini di miglioramenti ed è fisiologico un periodo di apprendimento quando c'è un cambio alla guida. Noi siamo troppo abituati a commentare il risultato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA