04:42 min

ultimissime calcio napoli

VIDEO Affetto e commozione per Insigne. Il discorso del capitano ai suoi tifosi

Francesco Casillo

Insigne domenica saluterà il Maradona ed i suoi tifosi. Quest'oggi il capitano azzurro ha incontrato una rappresentanza di tifosi della Curva B

Lorenzo Insigne è prossimo ha salutare il suo pubblico. Quest'oggi dopo la solita sessione di allenamento in quel di Castel Volturno, il capitano ha incontrato una rappresentanza del tifo azzurro.

Il numero 24 partenopeo è stato immortalato nella sede di Fuorigrotta del tifo organizzato "Ultras 72". Ecco alcuni scatti dell'incontro del capitano del Napoli ed i suoi tifosi.

Insigne incontra i tifosi: gli scatti dell'evento organizzato in favore del capitano

Lorenzo Insigne saluterà il suo pubblico domenica alle ore 15. Quella con il Genoa è difatti l'ultima partita sul prato verde del Maradona per il 24 di Frattamaggiore. Quest'oggi il capitano azzurro ha fatto visita alla sede del gruppo organizzato "Ultras 72". Insigne ha concesso foto e elargito sorrisi nei confronti dei suoi tifosi.

Di seguito riportiamo alcune dichiarazioni di Lorenzo Insigne:

"Oltre a ringraziarvi volevo dirvi che anche se vado via, questa resterà per sempre casa mia. Ogni volta che avrò modo e tempo, cercherò di tornare qui a Napoli. Non vi nascondo che sono ormai tre giorni che piango pensando alla mia ultima gara al Maradona perchè quello stadio è stata casa mia per ben 10 anni. Sono contento di festeggiare domenica insieme a voi e spero che andrà tutto bene. Porterò per sempre Napoli ed il Napoli nel mio cuore".