Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Petagna voleva lasciare Napoli: decisivo il gol al Genoa

 (Photo by Getty Images)

Ai microfoni di Radio Marte, Pasquale Tina, giornalista, ha parlato del Napoli e di Andrea Petagna, centravanti azzurro, coinvolto nell'operazione di mercato avviata dalla Sampdoria

Edoardo Riccio

Quest'oggi, ai microfoni di Radio Marte, è intervenuto Pasquale Tina per parlare del Napoli. Il giornalista ha parlato di Andrea Petagna, attaccante azzurro, seguito e cercato dalla Sampdoria.

Tina: "Petagna è un giocatore forte fisicamente, è importante per il Napoli"

 (Getty Images)

Su Andrea Petagna

"Si tratta di un calciatore importante, autore anche del gol decisivo a Genova. È entrato a partita in corso ed ha dato una fisicità fondamentale. È necessario avere un calciatore con queste caratteristiche in rosa, il quale può aiutare la squadra anche a gara già avviata.

Prima della sfida con il Genoa, Andrea era convinto di lasciare il Napoli, ma evidentemente ha spazzato via tutti i dubbi esistenti. Anche l'Atalanta ha provato a prendere l'attaccante, ma a Bergamo si sarebbe assistito allo stesso scenario. Meglio avere in rosa tale calciatore, piuttosto che acquistare uno nella finestra di mercato invernale".

Sul mercato del Napoli

"Il Napoli poteva e doveva fare qualcosa in più, in particolare sulle fasce. Sulla corsia mancina la società avrebbe dovuto acquistare almeno un giocatore. Gaetano e Palmiero sono ad un passo dalla cessione: il primo ritornerà alla Cremonese, l'altro raggiungerà il Cosenza in B".

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal giornalista Pasquale Tina: