Un vero e proprio leader silenzioso, così si può giudicare per questa prima parte di stagione, Andrea Petagna. Infatti, l'attaccante azzurro rientra tra gli uomini più utilizzati da Spalletti, facendosi trovare quasi sempre pronto a disposizione della squadra.
ultimissime calcio napoli
Petagna, tra i protagonisti del Napoli: ha già regalato ben 4 punti agli azzurri
Petagna continua a mettersi in mostra in questo Napoli, ha già regalato quattro punti agli azzurri
Petagna, tra i protagonisti del Napoli: ha già regalato ben 4 punti agli azzurri
Spesso non bisogna "mettersi troppo in mostra" ma basta essere decisivi, nel momento giusto. Questo può essere proprio il caso di Petagna, l'attaccante azzurro lavora in silenzio e spesso, riesce ad essere davvero un uomo chiave in questo gruppo.
Il numero 37 azzurro, sembra essere quasi un punto fermo per Spalletti. Infatti, come analizzato da "Il Corriere Dello Sport"Petagna è sempre presente in questa squadra. Da quando è cominciata la stagione, ha saltato solo tre partite e sopratutto ha regalato già quattro punti al Napoli. L'ultima vittoria infatti, la si deve proprio a lui che ha messo a segno un gol pazzesco contro la Sampdoria.
Spesso il giovane attaccante è soggetto di pesanti critiche, ma in realtà si dimostra sempre a disposizione della squadra e svolge un ottimo lavoro per il collettivo. Queste doti importanti, fanno di questo calciatore un elemento imprescindibile per il tecnico toscano che difficilmente si priverà di lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA