ultimissime calcio napoli

Pescara, Sebastiani: “Ecco come presi Perin, lo consiglierei sempre. Torreira l’abbiamo inventato”

Redazione

Pescara, Sebastiani: "Ecco come presi Perin, lo consiglierei sempre. Torreira l'abbiamo inventato". Le parole

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Sul Napoli: "Penso che stiano facendo un campionato strepitoso e sta lottando contro una squadra che sta facendo un campionato ancora più strepitoso, la Juventus sta dimostrando di avere una forza incredibile e sicuramente qualcosa in più delle altre. Se fossi un tifoso del Napoli, però, sarei contento".

Su Perin e Torreira: "Perin lo presi l'anno della nostra prima promozione in Serie A a seguito di una partita contro il Padova, andammo lì e vincemmo 6 a 0. In quella giornata, se non ci fosse stato Perin, avremmo vinto 12 a 0. In quella serata parò tutto, era un predestinato anche se è stato un po' sfortunato. Ha un carattere eccezionale ed è capace di giocare con i piedi. Mattia lo consiglierei sempre. Torreira è un discorso a parte, ce lo siamo inventati di sana pianta. Lui viene dall'Uruguay e quando venne a Pescara aveva ancora un ruolo indefinito, Oddo lo mise davanti alla difesa e fece subito bene. Mi farebbe piacere vederlo ancora in Italia.