- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il Napoli, dopo la sconfitta rimediata contro la Lazio, vede la strada sempre più in salita. Dopo il campionato, però, la squadra di Gattuso dovrà fare i conti anche con il match di Coppa Italia contro il Perugia. Un gara che, a questo punto della stagione, potrebbe essere fondamentale per il proseguo della stagione azzurra. Il match di Coppa Italia potrebbe rivelarsi ancora più interessante visti i possibili esordi in maglia azzurra sia del tedesco Demme sia dello slovacco Lobotka. L'arrivo del primo è stato già annunciato dal club mentre per il secondo si dovranno attendere le prossime ore.
A Campania Sport è intervenuto Mauro Lucarini, dg del Perugia, che ha presentato la prossima avversaria del Napoli in Coppa Italia:
"Abbiamo una squadra molto giovane. Siamo soddisfatti di essere in zona playoff, dal momento che ci sono squadre decisamente più esperte di noi. Ci piacerebbe tornare in Serie A, anche per rispettare la gloriosa tradizione del Perugia. Ci proveremo fino all'ultimo, il campionato è ancora lungo". Una sfida sulla carta proibitiva, quella contro il Napoli, ma il Perugia venderà cara la pelle: "Siamo consapevoli della forza del Napoli. Sicuramente in questo momento la situazione non è delle più positive ma verremo lì per fare la nostra partita. In questi 90 minuti ce la giocheremo, ci proveremo e speriamo comunque di portare a casa almeno un'ottima prestazione. Abbiamo qualche assenza importante ma cercheremo di mettere in campo le nostre armi per provare a toglierci una bella soddisfazione. Ogni società ha il suo obiettivo, a noi piace dare divertimento e gioia. Siamo consapevoli delle nostre forze ma proveremo a far divertire i nostri tifosi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA