- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato del mercato del club genovese, alla ricerca di rinforzi per una stagione tranquilla:
"Mercato a rilento perché i diritti televisivi sono stati una battaglia terminata poco tempo fa e quindi nessuno fa operazioni senza certezza di ricavi, poi ci sono Mondiali che sono motivo di attenzione".
Sull'interesse per i calciatori del Napoli:"Per Tonelli spettiamo l'evoluzione di Izzo, poi abbiamo preso Criscito. Siamo in attesa. Younes interessa, aspettiamo che il Napoli prenda una posizione su questo calciatore".
Perin? "Non c'è nulla col Napoli. La Juve si è mossa prima degli altri con decisione, il calciatore ha fatto una scelta e ha deciso la Juve. L'affare si è chiuso con la società che ha fatto più pressing".
Meret? "Difficile dare un valore giusto al trasferimento giusto ad un calciatore. Meret è un profilo strepitoso, nel panorama del futuro è uno dei prospetti italiani più completi. Non ha l'esperienza, ma la porta è uguale sia quando si gioca in Italia che in Europa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA