- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Genoa, alla celebrazione del Premio Maestrelli, vinto da Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tv Luna:
"L'allenatore ha saputo costruire una macchina perfetta e divertente oltre che costruttiva. Sarri è riuscito a dare al Napoli una compattezza che gli permette di lottare con una Juve fortissima. Inoltre il Maestrelli è consegnato a lui perché è una persona che si è fatta con le proprie mani, arrivando fin dove è ora".
Napoli Genoa?"Il Genoa ha fatto una grossissima partita e questo ci fa ben sperare per il raggiungimento della salvezza. Il Napoli è riuscito a vincere una partita difficile, un po' in stile Juventus e sono queste le partite fondamentali per arrivare fino alla fine per la lotta scudetto".
Sulla lotta scudetto:"La Juve ha ancora scontri importanti, in Italia e in Europa. E' una squadra abituata al vertice e a lottare su più fronti. Lo scontro diretto può segnare il campionato, questo è chiaro".
Perin obiettivo del Napoli?"Non so se è un obiettivo del Napoli, sicuramente è un obiettivo del Genoa. Se riusciamo a tenerlo per noi è una grande cosa, è il capitano ed è cresciuto con noi. Se dovessero arrivare offerte per lui da squadre che giocano la Champions League, sarà difficile dire no".
Sul passato al Napoli: "La città mi ha insegnato a vivere, lì ho lasciato un pezzo di cuore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA