- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
PALERMO, ITALY - APRIL 18: Giorgio Perinetti, Sport Manager of Palermo looks on during a Palermo training session at Stadio Renzo Barbera on April 18, 2013 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Il dirigente Giorgio Perinetti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.
“La logica dice sempre di tenere i giocatori forti per dare continuità al progetto, ma viviamo in un mondo particolare ed è difficile trattenere giocatori quando ci sono offerte. Il campionato italiano è attraente, ma non dal punto di vista economico per cui non è sempre così semplice. Abbiamo visto però che il Milan perde Donnarumma ma trova il sostituto degno per cui non sempre perdere un grande giocatore indebolisce. Bisogna essere pronti non tanto a trattenere giocatori, ma essere abili a sostituirli. Lotito è contestato da una parte di tifosi, ma non tutti. Il club però è sano, lotta sempre per le coppe europee e va avanti da anni. Il Napoli non ha mai più conosciuto momenti tragici dal punto di vista economico poi che De Laurentiisnon sia incline ad esaltare la napoletanità bisogna accettarlo, ma è stato un abile gestore. Quest’anno si poteva vincere, peccato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA