- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Perinetti
Giorgio Perinetti, dirigente del Brescia, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, per parlare della situazione in casa azzurra e del rapporto tra Gennaro Gattuso e De Laurentiis. Di seguito le sue parole.
“Il mestiere dell’allenatore sicuramente è un lavoro bellissimo ma pieno di responsabilità. In Italia è ancora più difficile, il nostro calcio si gioca dal lunedì alla domenica sempre con grandi pressioni”.
Su Gattuso:
“Dopo il recupero dei giocatori il lavoro di Gattuso ha portato di nuovo a risultati convincenti. Potrebbe tornare sui suoi passi con De Laurentiis? Non si può escludere nulla, Rino è un uomo molto vero che non vive di compromessi e si accontenta. Ho sempre detto che il suo lavoro doveva essere giudicato a fine campionato, il Napoli è ancora in corsa per il suo obiettivo. Penso che il biennio di Gattuso per gli aspetti umani e di comportamento sia difficilmente da ritrovare. Ci saranno sicuramente dei rimpianti, perché Rino è una persona di grandissimo valore”.
Sull’eventuale sostituto di Gattuso:
“Penso che il Napoli attenda la qualificazione in Champions per decidere. Non è un problema scegliere a fine campionato l’allenatore, anche la Juve prese Allegri a luglio quando litigò con Conte”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA