ultimissime calcio napoli

Perillo: “Spalletti riproporrà il 4-3-3, vi spiego perché è il modulo migliore”

Francesco Melluccio

Antonello Perillo, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte

Antonello Perillo, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live", per parlare di tattica. Il focus è andato su Napoli-Udinese e su quale modulo utilizzerà Luciano Spalletti, dato che con l'Hellas Verona il 4-3-3 ha portato buoni risultati.

Le parole di Antonello Perillo su Spalletti e il modulo con l'Udinese

Di seguito le parole di Antonello Perillo, giornalista, ai microfoni di Radio Marte.

"Chi segue il Napoli sa bene che ora l'attenzione non può essere che sul modulo: Spalletti riprorrà il 4-3-3? Io penso di sì, perché con il Milan abbiamo avuto un problema molto serio a centrocampo, in 2 lì si soffre molto. L'Udinese peraltro gioca a 5, squadra molto atletica. Il problema resta sempre chi si gioca il posto tra Zielinski e Anguissa".

Sullo Scudetto e le chance da qui sino alla fine

Ci credo ancora? Sì, assolutamente. Mi mangio le mani per la sconfitta contro il Milan che ha un po' complicato i piani, forse anche un sano pareggio avrebbe dato un punto in più a noi e 2 in meno a loro. Però ci sono 9 partite da giocare, bisogna crederci. Quantomeno poi serve per tenere alta l'asticella. Sabato ci saranno tanti tifosi al Maradona e ci saranno perché il Napoli sta gettando il cuore oltre l'ostacolo. Anche contro il Milan comunque i giocatori la maglietta l'hanno sudata, quella gara è nata storta e la squadra ha sbagliato qualcosa nell'approccio, probabilmente anche Spalletti non l'ha letta benissimo. Detto questo, il Napoli se la può giocare. Da una parte è un peccato non aver potuto mettere il sigillo alla stagione battendo Inter e Milan ma vincendo le ultime partite di stagione diventerebbe tutto più esaltante".