Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Perillo: “Spalletti riproporrà il 4-3-3, vi spiego perché è il modulo migliore”

anguissa napoli

Antonello Perillo, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte

Francesco Melluccio

Antonello Perillo, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live", per parlare di tattica. Il focus è andato su Napoli-Udinese e su quale modulo utilizzerà Luciano Spalletti, dato che con l'Hellas Verona il 4-3-3 ha portato buoni risultati.

Le parole di Antonello Perillo su Spalletti e il modulo con l'Udinese

Perillo: “Spalletti riproporrà il 4-3-3, vi spiego perché è il modulo migliore”- immagine 2

Di seguito le parole di Antonello Perillo, giornalista, ai microfoni di Radio Marte.

"Chi segue il Napoli sa bene che ora l'attenzione non può essere che sul modulo: Spalletti riprorrà il 4-3-3? Io penso di sì, perché con il Milan abbiamo avuto un problema molto serio a centrocampo, in 2 lì si soffre molto. L'Udinese peraltro gioca a 5, squadra molto atletica. Il problema resta sempre chi si gioca il posto tra Zielinski e Anguissa".

Sullo Scudetto e le chance da qui sino alla fine

Ci credo ancora? Sì, assolutamente. Mi mangio le mani per la sconfitta contro il Milan che ha un po' complicato i piani, forse anche un sano pareggio avrebbe dato un punto in più a noi e 2 in meno a loro. Però ci sono 9 partite da giocare, bisogna crederci. Quantomeno poi serve per tenere alta l'asticella. Sabato ci saranno tanti tifosi al Maradona e ci saranno perché il Napoli sta gettando il cuore oltre l'ostacolo. Anche contro il Milan comunque i giocatori la maglietta l'hanno sudata, quella gara è nata storta e la squadra ha sbagliato qualcosa nell'approccio, probabilmente anche Spalletti non l'ha letta benissimo. Detto questo, il Napoli se la può giocare. Da una parte è un peccato non aver potuto mettere il sigillo alla stagione battendo Inter e Milan ma vincendo le ultime partite di stagione diventerebbe tutto più esaltante".