Antonello Perillo, vicedirettore nazionale Tgr RAI, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Punto Nuovo sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.
ultimissime calcio napoli
Perillo: “Napoli fortissimo, pensi a se stesso. Che bella notizia da Osimhen!”
Antonello Perillo, vicedirettore nazionale Tgr RAI, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Punto Nuovo sui temi attuali
Le parole di Perillo su Osimhen
“Osimhen? Sapere degli esami negativi è la notizia più bella che potessi sentire. Il Napoli è fortissimo anche senza di lui e l‘ha dimostrato a Bergamo però lui nelle ultime settimane è in una forma straordinaria, un’arma in più che il Napoli ha a disposizione. Corsa scudetto? Il Napoli deve badare a sé stesso, se le vince tutte ha una grossa possibilità di avvicinarsi al sogno. Milan e Inter sono due squadre importanti. Si dice il livello si sia abbassato ma ci sono squadre con allenatori che sanno il fatto loro. La Fiorentina crea grattacapi, è la squadra che ha fatto più punti rispetto alla stagione precedenti, poi ha un modo di giocare importante, così come il mercato di livello che hanno fatto. Bisognerà fare attenzione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA