- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - AUGUST 22: Lorenzo Insigne of Napoli celebrates after scoring the first goal of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli v Venezia FC at Stadio Diego Armando Maradona on August 22, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Antonello Perillo, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" per parlare della vittoria del Napolisul Venezia. Il giornalista si è soffermato particolarmente sulla prestazione del capitano Lorenzo Insigne, che si è riavvicinato ai propri tifosi e alla sua città.
Di seguito le parole di Antonello Perillo, giornalista, intervenuto ai microfoni di Radio Marte.
"Insigne mi è piaciuto molto, finalmente si è riavvicinato a Napoli: lo stadio ha deciso da che parte stare. La Standing Ovation all'uscita ne è una prova. In altri tempi, dopo il primo rigore sbagliato, ci sarebbero stato mugugni.
Osimhen? Se non avesse reagito alla maglia tirata probabilmente quello sarebbe stato rigore. Ha rischiato di compromettere la situazione. Io sono il primo critico del calcio italiano ma il fuorigioco millimetrico di ieri era della Juventus.
Terzino? Più no che sì, perché Juan Jesus può adattarsi. Diverso il discorso per il centrocampista, Pjanic sarebbe un acquisto straordinario ma ci credo poco perché ha un ingaggio faraonico e il Barcellona dovrebbe pagarne parte. Mi è piaciuto Gaetano, bravo Spalletti che ha dato un segnale con la sostituzione di Fabian Ruiz che ieri in campo non c'era".
© RIPRODUZIONE RISERVATA