ultimissime calcio napoli

Peppe Iodice ironico: “Povero Kjaer, il VAR doveva dare un rigore all’Atalanta”

Luca D'Isanto

Napoli-Atalanta e quelle decisioni più che discutibili dell’arbitro Giacomelli. Nel finale Kjaer si aggrappa e butta giù Fernando Llorente: niente rigore, niente revisione del VAR. Un chiaro ed evidente errore, l’opinione è (quasi)...

Napoli-Atalanta e quelle decisioni più che discutibili dell'arbitro Giacomelli. Nel finale Kjaer si aggrappa e butta giù Fernando Llorente: niente rigore, niente revisione del VAR. Un chiaro ed evidente errore, l'opinione è (quasi) unanime. Il comico partenopeo Peppe Iodice ha provato a scherzarci su, per eliminare l'amarezza del giorno dopo. Un simpatico video pubblicato sui social che capovolge la situazione: Llorente fa fallo su Kjaer, che meriterebbe dunque un calcio di rigore, oltre alla convalida del gol di Josip Ilicic.

Peppe Iodice sarcastico: "Llorente fa fallo, rigore per l'Atalanta"

Ecco il suo video messaggio: "Ciao, sono sempre Peppe. Volevo dire, al di là di tutti gli scherzi e le manfrine, secondo me ieri sera è stato commesso un atto grave di ingiustizia perché il fallo di Llorente su Kjaer era molto grave. Cioè, lo spagnolo ha messo proprio le braccia attorno al collo del povero ragazzo che gioca nell'Atalanta. Cosa doveva fare il VAR in quel momento? Secondo me il VAR doveva fare un protocollo, una liberatoria e far dare un rigore all'Atalanta nella loro area, incorporato anche al gol di Ilicic. Quella era la giustizia del calcio, state zitti napoletani che siete sempre i soliti moccosi che prendono le 'nzirie (bambini che fanno i capricci, ndr)".