- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Iannicelli carico: “Milan e Napoli guidano il nostro calcio”
Noto giornalista e finissimo "provocatore" (nel senso migliore del termine, ovviamente) Peppe Iannicelli ha pubblicato un'intensa preview di Milan-Napoli. Secondo il collega di Canale 21 stasera si affrontano le due squadre che si stanno contendendo lo scudetto. Ecco quanto, delle sue parole pubblicate su Optimamagazine è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
"Possiamo pronosticare che Milan-Napoli vedrà in campo la vincitrice del prossimo scudetto. Ma è appunto un pronostico che la realtà dei risultati potrebbe confutare. Quello che invece non si può confutare sono una serie di valutazioni che portano ad indicare in Milan-Napoli le due formazioni attualmente guida del calcio italiano".
Al Milan e al Napoli l'oscar dei rinnovi
"Milan-Napoli sono stati i club più abili a gestire la delicata stagione dei rinnovi. Il Milan ha saputo congedare Donnarumma , il Napoli ha saluto Mertens, Insigne, Koulibaly abbassando il monte ingaggi ed i costi aziendali (partita questa invero vinta da De Laurentiis rispetto a Maldini). Queste importanti manovre aziendali ed economiche non hanno compromesso la competitività di Milan-Napoli. Il Milan si fregia dello scudetto che punta a rivincere. Il Napoli è candidata autorevolissima al tricolore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA