- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
"Chi ama le favole, chi ama il calcio, ha sempre sperato che potesse succedere qualcosa per salvare il Chievo. Non sono ancora abituato ad essere chiamato presidente", così, Sergio Pellissier, già bandiera del Chievo Verona, è intervenuto sulle frequenze di Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli.
"L'espulsione di Osimhen è assurda! E' giusto fermare certi comportamenti, ma se lui ha avuto questa reazione, è dipesa da una trattenuta che è avvenuta poco prima. Tante volte, gli arbitri, vanno a vedere tanti movimenti alla moviola, e magari rivedendoli sembrano brutti falli meritevoli di una espulsione. In questo caso è stato esagerato, perché in area di rigore ce ne sono tanti. Io ho avuto tante di quelle botte e trattenute, ma nessuno mi ha mai fischiato un rigore. Immagino che se un attaccante non si può neanche muovere per divincolarsi dalla marcatura di un difensore, è impossibile fare gol. Credo che a volte bisogna guardare realmente cosa succede e quante volte accadono questi episodi in area di rigore".
"Ne ho prese tante di 'vecchiette': è una botta che prendi sul muscolo che dipende dalla coagulazione del sangue, che rende difficoltoso il movimento del quadricipite. All'epoca si guariva col ghiaccio e con il riposo, ma adesso è consigliato anche movimento e streching".
© RIPRODUZIONE RISERVATA