- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
GENOA, ITALY - OCTOBER 17: AS Roma player Lorenzo Pellegrini scores the goal during the Serie A match between UC Sampdoria and AS Roma at Stadio Luigi Ferraris on October 17, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)
Quest'oggi, Andrea di Carlo è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare delle ultime notizie in casa Roma, in vista del Napoli. Nel prossimo turno di Serie A, infatti, si disputerà al Maradona la sfida tra azzurri e giallorossi, incerta sarà la presenza di Pellegrini.
Di seguito le dichiarazioni del giornalista romano: "La Roma è tornata in campo nel 2023 da vera squadra, molto aderente alle idee di Mourinho. Tanta organizzazione tattica e lavoro senza palla, la capacità di venire a capo in ogni partita è frutto poi del potenziale del reparto offensivo giallorosso. Nelle cinque partite disputate nell'inizio del nuovo anno ha subito una sola rete, ha ritrovato compattezza nel reparto difensivo. Ad oggi non c'è squadra migliore che possa affrontare il Napoli, tenterà di non lasciare spazi agli azzurri".
Sulla probabile formazione con il Napoli: "Zalewski sulla destra adottato, poiché ormai Karsdorp è un corpo estraneo alla Roma. El Shaarawy o Spinazzola sulla sinistra. L'unico dubbio è legato alle condizioni di Pellegrini, il quale accusa ancora qualche fastidio muscolare ed oggi ha svolto un lavoro personalizzato. C'è qualche dubbio in vista della sfida di domenica con il Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA