ultimissime calcio napoli

Pedullà: “La Serie A non è equilibrata, questo dispiace. Napoli? Non ha bisogno di nuovi tasselli adesso”

Redazione

Alfredo Pedullà, giornalista, ai microfoni di Radio Marte ha parlato dell'attualità del nostro calcio.

Il giornalista esperto di mercato Sportitalia, Alfredo Pedullà, ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" ha rilasciato le seguenti dichiarazioni legate all'attualità del calcio italiano. Di seguito le parole del collega:

"La Serie A quest'anno ci ha fatto capire che non è per nulla equilibrata, un vero peccato ma il Napoli non deve mollare la presa, c'è bisogno del carattere giusto partita dopo partita".

Sul mercato del Napoli: "Lazzari al Napoli? Ancelotti non ha fatto altro che confermare quello che diciamo da tempo: questa squadra non ha bisogno di ritocchi adesso, un ulteriore tassello potrebbe creare scompiglio nello spogliatoio. Rog e Diawara sono situazioni ancora incerte, non si sa nulla riguardo al loro futuro. Il terzino albanese è seguito dal Chelsea, ma bisognerà capire se gli inglesi avranno il blocco del mercato a giugno, così facendo potrebbero pensare di piazzare tutti i colpi a gennaio. Higuain al Chelsea? Sarri si sa che lo adora, lo accoglierebbe a braccia aperte ma nel mercato estivo la dirigenza dei Blues non ha acquistato il Pipita per questioni anagrafiche. Sarri sta facendo un ottimo lavoro in Premier: con un attaccante come l'argentino la sua squadra cambierebbe ulteriormente e per il meglio, penso sia normale che pretenda un attaccante di questo genere. Chiesa non è facile da acquistare: i Della Valle hanno fatto intendere che il ragazzo non partirà per meno di 65 milioni di euro, il Napoli c'è sempre su di lui ma ad oggi è dura spuntarla vedendo la concorrenza".