- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - OCTOBER 21: Gennaro Gattuso of Napoli speaks at a press conference ahead of the UEFA Europa League Group F stage match between SSC Napoli and AZ Alkmaar at Stadio San Paolo on October 21, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Alfredo Pedullà ha parlato a Canale8 e ha svelato tutti i dettagli del rinnovo, ormai prossimo, di Gennaro Gattuso. Queste le sue parole riprese dalla nostra redazione: "C'è un legame straordinario tra Gattuso e il suo staff tecnico. Il rinnovo del contratto prevede un aumento importante sia per Gattuso che per lo staff. Va dato atto a De Laurentiis di aver rinunciato a qualcosina.
Il presidente ha ceduto alle richieste dell'allenatore sul famoso tema delle clausole. E' tutto fatto, bisogna solo da ratificare il tutto, magari nella prossima sosta delle nazionali. Bisogna solo fissare tutto nero su bianco. Gattuso sarà per il Napoli una specie di allenatore manager e questo è una aspetto fondamentale per lui. Molto più dell'aumento di stipendio, che comunque sarà oneroso". Sul tema arriva anche la precisazione di Alvino, che pure è presente in trasmissione: "E' vero che De Laurentiis ha fatto qualche passo indietro sul tema clausole ma non ha rinunciato del tutto alle sue posizioni, tengo a precisare questa cosa per quelle che sono le informazioni in mio possesso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA