Eraldo Pecci, ex calciatore di Bologna e Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sulla diatriba fra Mertens e Spalletti.
ultimissime calcio napoli
Pecci: “Mertens utilizzato poco da Spalletti, ma i numeri sono dalla parte di Dries”
Eraldo Pecci ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sulla diatriba fra Mertens e Spalletti
Pecci su Mertens e Spalletti
"Chi ha ragione Mertens o Spalletti? L’obiettivo della Champions per molti è determinante, ma io credo che il Napoli da diverso tempo ha la possibilità di vincere il campionato. Quest’anno era davvero aperto a molti. Nella diatriba Mertens ha molte ragioni perché è stato utilizzato molto poco. Tra l’altro quando il belga era in campo il risultato era sempre molto buono, come a Empoli. I numeri sono dalla parte di Mertens. Nei momenti determinanti il Napoli è mancato di un leader in campo, se il quel Napoli-Verona ci sarebbe stata la Juve di Platini, Tardelli e Furino sarebbe finita 1-0".
Su Hickey del Bologna
"È molto promettente, ma per giudicare un calciatore bisogna vederlo giocare per due anni. Vediamo se è in grado anche di giocare in una grande squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA