Campione di pugilato, tra olimpiadi ed europei, nonché attore, scrittore, cantante, oggi è istruttore al Polifuzionale di Soccavo: Patrizio Oliva ha parlato ai microfoni della radio ufficiale a proposito della squalifica di Osimhen, ma approfitta anche per togliersi qualche sassolino dalla scarpa... O dai guantoni.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Patrizio Oliva: “Non tifo più per questa squadra, sto aspettando spiegazioni”
Il campione di pugilato Patrizio Oliva, dice la sua ai microfoni della radio ufficiale, sull'espulsione di Osimhen in Napoli-Venezia
"Ho ancora il dente avvelenato. Se non hanno le palle di spiegarci che cos'è successo contro il Verona, continuo a mantenere la distanza da questa squadra. La tifo soltanto perché è la mia città, ma sono ancora deluso da quell'ultima partita".
L'espulsione di Osimhen:
"La spinta di Osimhen c'è stata, non troviamo scuse. Lui si gira e lo spinge. Non tentava di divincolarsi. Se il regolamento dice che con il rosso diretto scattano le due giornate di squalifica, possiamo fare poco. Personalmente, non l'avrei espulso. Dobbiamo cercare di non piangerci addosso, non c'entra niente la doppia giornata di squalifica con la Juventus alla terza partita di campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA