- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
La passione per un campione senza tempo come Diego Armando Maradona non conosce limiti di tempo, di spazio e neppure di denaro. Vedere per credere quanto accadrà tra qualche giorno a Tokyo.
La maglietta indossata dall'ex Pibe de Oro in occasione di Argentina-Inghilterra nei Mondiali del 1986, come riporta 'Il Mattino', verrà infatti battuta all'asta ma a impressione è il prezzo di partenza: addirittura 1 milione di euro.
Il cimelio arriva dalla collezione privata di Antonio Luise, figlio di Salvatore, titolare dell'omonimo caseificio di Castelvolturno al quale peraltro proprio questa maglia era stata rubata lo scorso gennaio al termine di una cena di gala organizzata all'hotel Vesuvio a cui aveva partecipato pure Maradona.
La maglia però fu prontamente recuperata grazie alla telecamere di videosorveglianza e ora, come detto, verrà venduta all'asta. Il resto dei cimeli di Maradona in possesso di Luise, invece, sarà esposto venerdì al 'Bistrot Domizia' di Castelvolturno durante un evento pubblico.
GoalCOM.
© RIPRODUZIONE RISERVATA