ultimissime calcio napoli

Pasqualin: “Milik non resterà al Napoli, ma alla Juventus non serve”

Francesco Melluccio

Claudio Pasqualin, procuratore sportivo, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione Maracanà. L’agente di mercato ha parlato del futuro dell’attaccante del Napoli Arkadiusz Milik, che potrebbe lasciare il...

Claudio Pasqualin, procuratore sportivo, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione Maracanà. L'agente di mercato ha parlato del futuro dell'attaccante del NapoliArkadiuszMilik, che potrebbe lasciare il club azzurro nella prossima sessione di mercato. Inoltre, Pasqualin si è anche soffermato sulla possibilità di vedere il polacco alla Juventus.

LE PAROLE DI CLAUDIO PASQUALIN

Queste le parole del procuratore Claudio Pasqualin: "Dobbiamo capire il ruolo del grande centravanti che DeLaurentiis vuole regalare a Gattuso. Sono dell'idea che Milik non resterà a lungo. Per Belotti non so, il San Paolo non è semplice per nessuno. Avrei qualche esitazione, pur essendo un giocatore importantissimo. Alla Juve, molto sinceramente, serve qualcuno di più di Milik. E' un buon giocatore che può completare la rosa. La Juve è stata vicinissima ad Haaland ma ha mollato per le commissioni troppo alte".

IL FUTURO DI SANDRO TONALI

Infine, Pasqualin ha parlato del futuro di Sandro Tonali, che potrebbe essere all'Inter: "Conte punta molto su Tonali, nonostante la sua giovane età. E' quello il colpo per cui la squadra milanese sta lavorando. C'è anche da considerare l'ipotesi Nainggolan, che a fine prestito potrebbe tornare in nerazzurro e dire la sua. Potrebbe restare e diventare una pedina importante per Conte".