- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - JANUARY 06: Andrea Petagna of S.S.C. Napoli celebrates with his team mates after scoring their team's second goal during the Serie A match between SSC Napoli and Spezia Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on January 06, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images )
Pasquale Tina è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per fare il punto della situazione in casa Napoli l'indomani della bella vittoria dei partenopei contro la Roma e in vista della sosta per le Nazionali. Di seguito le sue parole.
Ecco quanto dichiarato da Pasquale Tina ai microfoni di Radio Marte.
Su Aurelio De Laurentiis
"È arrivato in nottata il tweet di complimenti del presidente alla squadra e all'allenatore, dopo che non si era presentato negli spogliatoi".
Su un'eventuale fine del rapporto tra Gattuso e il Napoli
"Tecnicamente a fine stagione termina il contratto. Sarà, nel caso, un addio e non un esonero".
Sulla situazione in casa azzurra
"Ora ci saranno due giorni di risposo, la sosta non è ottimale perché il Napoli aveva cominciato ad ingranare. Le Nazionali portano sempre qualche problema. Tutti i giocatori decisivi partiranno. Per quanto riguarda Lozano Osimhen gli impegni con le rispettive selezioni potrebbero anche essere positivi, dal momento che devono ritrovare il ritmo partita. Per quanto riguarda gli altri calciatori, il Napoli deve sperare che siano gestiti bene. Dopo la sosta comincerà un nuovo campionato. Questa settimana servirà anche a quelli che restano per fare lavori specifici, penso a Petagna. Se va tutto bene, contro il Crotone ci sarà la squadra al completo ad eccezione del solo Koulibaly, che non ci sarà perché squalificato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA