- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Foto SSCN
Pasquale Salvione, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto a 1 Station Radio nel corso della trasmissione 1 Football club. Ecco quanto delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it:
Sulle parole di De Laurentiis
“Io credo sia intervenuto in maniera corretta e lineare dopo la rabbia per una decisione presa d’impeto. Come ha detto Spalletti, ha voluto parlare con la squadra per sottolineare l’importanza del traguardo della Champions League che è l’obiettivo principale anche per il riscontro economico. De Laurentiis ha fatto ciò che si sentiva di fare. Credo sia stato un intervento giusto, con il giusto tatto, da parte del proprietario di un’azienda come quella del Napoli”.
Le parole di ADL rischiano di delegittimare Spalletti?
“Non credo. Quando, in qualsiasi ambito lavorativo, vedi un direttore che è lì a supervisionare il lavoro di un gruppo di persone, sta cercando di ottenere un risultato positivo. La società ti paga e, chiaramente, De Laurentiis ha voluto responsabilizzare tutti e ribadire che, anche se è sfumato il sogno scudetto, va conquistata la Champions League che è l’obiettivo principale”.
Sul rendimento di giocatori come Zielinski
“Ritengo che, il Napoli di quest’anno, sia arrivato a determinati livelli grazie al centrocampo: da Fabian, Anguissa, Lobotka, Zielinski. Mi è dispiaciuto vedere questo ‘accantonamento’ di Demme che è considerato poco. Nell’ultimo periodo non hanno sfoggiato grandi prestazioni, specialmente Zielinski. Recentemente abbiamo visto anche grandi attaccanti incepparsi quindi, sicuramente, ci andrei cauto con i giudizi. Zielinski è in un momento no ma sappiamo quanto può dare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA