Manuel Pasqual ha espresso alcune dichiarazioni interessanti sul Napoli durante lo svolgimento di Radio Goal. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l'ex calciatore, infatti, si è concentrato sul club campano e la semifinale di Coppa Italia. Di seguito le sue dichiarazioni.
ultimissime calcio napoli
Pasqual sul Napoli: “Ospina è stato il migliore, ma la squadra ha subito…”
Manuel Pasqual ha espresso alcune dichiarazioni interessanti sul Napoli durante lo svolgimento di Radio Goal. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex calciatore, infatti, si è concentrato sul club campano e la semifinale di Coppa...
Pasqual, sul Napoli: "Ospina è stato il migliore, ma la squadra ha subito..."
"L’Atalanta è una squadra che nel momento in cui sbagli le posizioni in campo e sei troppo lungo o troppo aperto rischi di pagare dazio e abbiamo visto parecchie squadre prendere gol dall'Atalanta perché poi è una squadra che ha grande gamba grande corsa e secondo me il fatto che la partita e la qualificazione per la finale avviene in 180 minuti arrivi a un punto dove dici che l’importante è andare a giocare la partita vera a Bergamo anche se sono fuori casa però senza pubblico è giusto. Secondo tempo del Napoli dove ha subito un po' la pressione dell'Atalanta però allo stesso tempo non ha preso nessun gol e quest’anno i gol subiti sono stati un problema. Le occasioni più grosse le ha avute praticamente un difensore. Sicuramente Ospina è stato il migliore in campo perché diverse volte è stato impegnato e non ha fatto subire gol"
© RIPRODUZIONE RISERVATA