- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 16: Manuel Pasqual of Empoli FC during the Serie A match between ACF Fiorentina and Empoli at Stadio Artemio Franchi on December 16, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'ex calciatore Manuel Pasqual ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli su alcuni temi attuali. A seguire le sue principali parole.
"Il Napoli arriverà allo scontro diretto con l'Inter con la freccia in alto, in ascesa. I nerazzurri invece hanno perso una partita che può lasciare delle scorie e sentono sul collo il fiato delle inseguitrici. Osimhen anche se non è al top è importantissimo per il Napoli. Fino alla fine le due squadre si batteranno per lo scudetto. Il cambio Osimhen-Mertens cambia nettamente la squadra sia nel lungo che nel corto. La trasferta di Venezia è stranissima, lo dico da ex calciatore. Fai 30 minuti di battello, giochi su un campo molto piccolo. Non è una trasferta normale. Ma quando ti alleni bene e sei al completo gli allenamenti fanno la differenza, tutti vogliono giocare e i più forti fanno la differenza. Di Lorenzo non mi stupisce, può giocare sia a tre che a quattro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA