Marko Naletilic, procuratore di Pasalic, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per commentare la situazione del suo assistito. Il centrocampista croato è attualmente in forza all'Atalanta ma, secondo alcune voci, sarebbe finito nel mirino del Napoli.
ultimissime calcio napoli
Pasalic, l’agente: “Mario mi ricorda un ex centrocampista tedesco”
"La sua caratteristica migliore è il saper finalizzare. Ha una grande visione di gioco, è un giocatore decisivo, anche se..."
Le parole di Naletilic
Ecco quanto dichiarato dal procuratore di Pasalic ai microfoni dell'emittente radiofonica:
"Ha fatto un'ottima stagione, soprattutto a livello numerico. Ha fatto tredici gol senza rigori, numeri ottimi anche per un attaccante. La sua caratteristica migliore è il saper finalizzare. Ha una grande visione di gioco, è un giocatore decisivo, anche se non ruba l'occhio con dribbling o altro durante l'arco dei novanta minuti. Assomiglia un po' a Michael Ballack. Lui come Perrotta ai tempi della Roma? Anche".
Su Spalletti
"È un grande allenatore. Lo conosco personalmente e posso dire che è anche una brava persona. Pasalic è un giocatore che farebbe comodo alla sua squadra. Nel sistema di Spalletti si sposerebbe alla meraviglia".
Sull'interesse del Napoli per Pasalic
"Mario un giocatore dell'Atalanta ed è contento lì. Certo, non mi stupirei che il Napoli fosse interessato. Ma al momento non ho mai parlato con Giuntoli, ci tengo a sottolinearlo. Il campionato non è ancora finito, il mercato sarà lungo. Posso dire che ci sono club di tutta Europa su Mario".
© RIPRODUZIONE RISERVATA