- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Al termine del match tra Napoli e Lazio, terminato 4-1 per i padroni di casa, Marco Parolo, ai microfoni di Sky Sport ha analizzato la partita:
"Non abbiamo tenuto le linee strette e non siamo stati più aggressivi. Se non siamo intensi e non siamo gruppo come nel primo tempo non andiamo da nessuna parte e facciamo brutte figure. Se troviamo l'equilibrio tra troppo bello e troppo brutto, diventeremo una squadra forte. Non ci sono alibi, dobbiamo imparare a soffrire, le grandi squadre lo fanno. Se vieni al San Paolo e cerchi di comandare sempre il gioco è un'illusione. Se non sei aggressivo per tutta la partita, una squadra come il Napoli ti fa male".
Inzaghi vi conosce bene, questi momenti vengono superati con maggiore collaborazione di squadra?"Il problema è che noi tante volte ci rilassiamo troppo presto, poi facciamo dei cali incredibili. Dobbiamo essere sempre concentrati, magari non sempre al 100% ma non dobbiamo scendere sotto al 90%. Possiamo tornare ad essere una squadra competitiva. Se giochiamo come nel primo tempo possiamo mettere in difficoltà chiunque, se giochiamo come nel secondo tempo, non va".
© RIPRODUZIONE RISERVATA