Marco Parolo ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. L'ex centrocampista della Lazio ha detto la sua sulle mosse di mercato dei principali club di A e non solo. Parolo ha difatti commentato le difficili situazioni contrattuali in casa Napoli di Fabian e Koulibaly.
ultimissime calcio napoli
Parolo criptico sul futuro del Napoli: “Con Fabian e Koulibaly gli azzurri rischiano”
Parolo: "A Napoli bisogna capire se Fabian e Koulibaly vogliono credere ancora nel progetto"
Di seguito le dichirazioni dell'ex centrocampista della Lazio, Marco Parolo:
"Il mercato ha già dato grandi soddisfazioni. Ai tifosi dell'Inter soprattutto. Prendendo Lukaku e Mkhitatyan ed eventualmente per l'uscita di Skriniar, comprendosi con un gran calciatore quale è Bremer. Poi c'è Bellanova che è un giovane molto interessante. La Juve dal canto suo sta preprando colpi pirotecnici con Di Maria e Pogba, per poter tornare a competere ai massimi livelli con Inter e Milan. I rossoneri invece stanno lavorando su calciatori giovani e funzionali al progetto, come d'altronde hanno fatto già nelle passate stagioni, e si stanno notevolmente rinforzando. Mi aspetto anche colpi a sorpresa da parte del Milan non appena la querelle societaria si risolverà. Non penso che il Milan rimarrà senza dare a Pioli calciatori validi per il ritiro estivo.
Il Napoli invece rischia e non poco. Bisogna capire la volontà di grandi calciatori, Fabian e Koulibaly su tutti, di restare in città e credere nel progetto tecnico. Il rischio è però quello di andare troppo per le lunge e di rimanere spiazzati a fine mercato. Ottime le mosse della Roma che prendendo Matic ha regalato a Mourinho un suo pupillo. Alla Lazio invece sembra che Lotito voglia accontentare Sarri: Marcos Antonio è una richiesta specifica del tecnico toscano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA