ultimissime calcio napoli

Le parole al miele di Edinson Cavani verso il Napoli non sono finite sottobanco. L’attuale

Redazione

Le parole al miele di Edinson Cavani verso il Napoli non sono finite sottobanco. L’attuale attaccante del PSG ha aperto ad una possibile cessione in futuro e – dopo l’esperienza parigina – il calciatore vorrebbe tornare...

Le parole al miele di Edinson Cavani verso il Napoli non sono finite sottobanco. L'attuale attaccante del PSG ha aperto ad una possibile cessione in futuro e - dopo l'esperienza parigina - il calciatore vorrebbe tornare nuovamente a indossare la maglia azzurra:

"Vorrei finire la mia carriera a un livello alto e vorrei finire quando lo dirò io e non quando lo diranno gli altri. Dopo Parigi vedremo che cosa succederà. Magari passare per Napoli, dove ho vissuto un periodo dove tutte le cose sono cambiate. Vedremo".

Dichiarazioni che, inevitabilmente, hanno fatto sognare i tifosi del Napoli ma - secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport -l'operazione difficilmente andrà in porto:

"Nostalgia? Può darsi. Ma a sentire le dichiarazioni di Cavani c’è qualcosa in più della nostalgia che lo spingerebbe a ritornare a Napoli dove, peraltro, vivono i suoi figli e la ex moglie. Un ritorno che appare comunque improbabile e che non troverebbe d’accordo De Laurentiis che lo ha ceduto al club parigino per 60 milioni di euro". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.