ultimissime calcio napoli

‘La parola crisi per me nel calcio non esiste’. Zinedine Zidane, anche da calciatore ha vissut

Redazione

‘La parola crisi per me nel calcio non esiste’. Zinedine Zidane, anche da calciatore ha vissuto momenti difficili, anche molto più complicati di quello che sta vivendo oggi come allenatore di un Real Madrid potenzialmente ancora...

'La parola crisi per me nel calcio non esiste'. Zinedine Zidane, anche da calciatore ha vissuto momenti difficili, anche molto più complicati di quello che sta vivendo oggi come allenatore di un Real Madrid potenzialmente ancora in testa alla Liga (ha una partita da recuperare) e vicino ai quarti di finale di Champions League dopo il 3-1 rifilato al Napoli nel match d'andata.

La sconfitta di Valencia, la vittoria in extremis con il Villarreal e il pareggio interno con il Las Palmas hanno messo a nudo le difficoltà dei blancos, ma Zidane non perde ottimismo e fiducia.

'Sono abituato a tutto questo, ma non parlatemi di crisi perchè nel calcio ogni partita ti offre la possibilità di fare meglio, poi ci sono dei momenti in cui non ti riescono le cose che sai fare, ma siamo convinti che continuando a lavorare come stiamo facendo potremo migliorare - ha spiegato l'allenatore francese -. Non è il miglior momento della stagione, ma è normale che ci siano questi periodi. Sappiamo che possiamo migliorare e siamo convinti che ci riusciremo'. ItasportpressIT.