ultimissime calcio napoli

Parma, sfida con la Fiorentina per Inglese: triplo colpo dal Napoli

Redazione

Il Parma punta sugli ottimi rapporti con il Napoli per tentare il triplo colpo: sfida con la Fiorentina per l'attaccante Inglese

Calciomercato | Il Parma punta ad un triplo colpo dal Napoli

Il Parma si vuole confermare nella prossima stagione, mettendo nel mirino una salvezza tranquilla e la parte sinistra della classifica. Il club crociato è attivissimo sul mercato, l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport traccia la situazione per i principali obiettivi.

Il direttore sportivo Faggiano è in pressing per l'arrivo di Laurini dalla Fiorentina e lavora per un nuovo prestito di Grassi dal Napoli. L'asse di mercato con la squadra azzurra è caldo: il Parma punta, infatti, anche ad un riscatto del portiere Luigi Sepe (l'alternativa è Viviano, di proprietà dello Sporting Lisbona). Vicino Ciano come rinforzo per il reparto offensivo, ma c'è da trovare l'accordo con il Frosinone.

Mario Balotelli è un'idea concreta, ma difficile colmare le distanze: l'attaccante chiede un ingaggio da 4 milioni di euro all'anno. Tra i nomi in lista resta sempre l'azzurro Roberto Inglese, seguito anche dalla Fiorentina.

Redazione