Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Oltre a Mkhitaryan, un altro giallorosso salterà la sfida contro il Napoli

ROME, ITALY - JANUARY 10: Henrikh Mkhitaryan of Roma on the ball as he is closed down by Nicolo Barella of Internazionale during the Serie A match between AS Roma and FC Internazionale at Stadio Olimpico on January 10, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Alle ore 15.00 è iniziato il match tra Parma e Roma. Nel match di Champions contro lo Shakthar, l’attaccante giallorosso Henrikh Mkhitaryan si è infortunato ed è stato costretto a lasciare il campo. L’armeno salterà sicuramente il...

Leonardo Litterio

Alle ore 15.00 è iniziato il match tra Parma e Roma. Nel match di Champions contro lo Shakthar, l'attaccante giallorosso Henrikh Mkhitaryan si è infortunato ed è stato costretto a lasciare il campo. L'armeno salterà sicuramente il match contro il Napoli, oltre a lui però c'è anche un altro giallorosso che non potrà scendere in campo la prossima domenica.

Oltre a Mkhitaryan, anche Bruno Peres salterà la sfida contro il Napoli

 (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Durante Parma-Roma, Bruno Peres è stato ammonito. Il difensore brasiliano era diffidato e non potrà scendere in campo nel match contro il Napoli. Il match tra i giallorossi e gli azzurri sarà fondamentale per la classifica finale.

La Roma dunque dovrà fare a meno di tre dei giocatori più in forma della squadra ovvero Veretout,  Mkhitaryan e BrunoPeres.