- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Alessandro Lucarelli, Club Manager del Parma, è intervenuti negli studi di TvParma durante la trasmissione "Bar Sport" per analizzare il trend non troppo positivo che vive la squadra, dopo la sconfitta contro il Napoli al Tardini.
Di seguito la chiave di lettura dell'ex calciatore: "Se vado però a confrontare i risultati con quelli del girone d’andata, abbiamo solo tre punti in meno. Ultimamente abbiamo incontrato squadre sulla carta più forti, tre di queste quattro (Roma, Inter e Napoli) spiegano forse anche le ultime quattro sconfitte casalinghe. Siamo nella normalità del campionato che dobbiamo fare, del percorso che dobbiamo fare e dell’obiettivo che dobbiamo raggiungere. Anzi, siamo avanti rispetto all’obiettivo stagionale. È importante capire il momento, ma non drammatizzare troppo.
È un piccolo periodo di flessione, se vogliamo chiamarlo così. Per fortuna è arrivato ora, anche perché se giochi contro Juventus e Napoli spesso perdi anche se sei al 100%. Nell’arco del campionato tutte le squadre hanno un periodo di flessione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA