- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Alberto Grassi, nuovo centrocampista del Parma arrivato dal Napoli, è stato presentato in conferenza stampa. Ecco le sue principali dichiarazioni: “La stagione con la Spal lo scorso anno non è iniziata benissimo, normale che succeda: con un gruppo nuovo ci si deve ambientare, ma lavorando bene in settimana si raggiunge l’obiettivo. In questa Serie A devi giocartela sempre e dimostrare tutto in campo, anche se sulla carta hai di fronte un avversario più forte. All’Atalanta ho avuto bravissimi allenatori, dai pulcini alla prima squadra, ti aiutano a crescere nei particolari, cercano il meglio per te.
Le prime sensazioni a Parma? Qui c’è un gruppo sano, mi fa piacere farne parte, il Mister è bravo, lo staff pure, i compagni hanno voglia di raggiungere l’obiettivo”.
Sull'addio al Napoli:"Non sapevo quando sarei riuscito ad arrivare qui, ce l’ho fatta l’ultima settimana di mercato.
La sfida con la Juventus? Il Mister ha abbastanza esperienza e la prepara nel migliore dei modi, loro sono superiori sulla carta ma cercheremo di strappare qualche punto. I miei punti di riferimento? Nel mio ruolo mi piace molto Nainggolan“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA