ultimissime calcio napoli

Parlato non le manda a dire: “Non scrivo sui Gattusangoli. Sarebbe come sparare sulla croce rossa!”

Giovanni Ibello

Manuel Parlato noto giornalista di Sportitalia, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo profilo Facebook. Si parla, ovviamente, della corsa Champions. Ecco quanto, delle sue dichiarazioni, è stato evidenziato dalla nostra redazione: RESTA...

Manuel Parlato noto giornalista di Sportitalia, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo profilo Facebook. Si parla, ovviamente, della corsa Champions. Ecco quanto, delle sue dichiarazioni, è stato evidenziato dalla nostra redazione:

Parlato sull'attuale momento del Napoli

"Non scrivo nulla di forte sui Gattusangoli: sarebbe come sparare sulla croce rossa. Tra dimissioni e tesserini da strappare, malattie, si è detto di tutto e di più su Gattuso in maniera pretestuosa. Per fortuna la gente ha occhi per leggere e guardare ed orecchie per sentire. Il Napoli stasera è terzo in classifica, magari in Champions non ci andrà, ma la dimostrazione di quello che si diceva è stata definitivamente certificata dopo la vittoria sul Toro: il Napoli con l’organico al completo (sopratutto in attacco) o quasi è tra le squadre migliori della serie A. Gattuso meriterebbe le scuse e la riconferma a prescindere, ma andrà via. E fa bene...".